Innova Camera

Ricerca convenzioni strutture ricettive per Maker Faire Rome 2018

Home cciaa
Logo Innova Camera - Azienda Speciale
martedì 21 agosto 2018
Ufficio stampa CCIAA
Focus
Dettaglio Sitemap
Homepage » Focus » lettura Focus
Focus
Ricerca convenzioni strutture ricettive per Maker Faire Rome 2018
13-06-2018

Si informa che Innova Camera, Azienda speciale della CCIAA di Roma, organizza la 6° edizione della Maker Faire Rome, manifestazione sull'innovazione tecnologica aperta al pubblico.

L’evento si terrà, dal 12 al 14 ottobre p.v., presso la Fiera di Roma.

E’ previsto un afflusso di circa  100.000 visitatori da tutta Europa e di oltre 2.000 operatori con una necessità di pernottamento verosimilmente corrispondente alle notti del 11, 12 e 13 ottobre 2018.

Innova Camera, in tal senso, è interessata a indicare agli espositori e ai visitatori partecipanti alla Manifestazione, convenzioni con strutture ricettive in grado di consentirgli un risparmio economico rispetto alle tariffe standard.

Si invitano pertanto gli interessati a formulare in tempi utili, proposte di convenzione che, ove ritenute convenienti ed adeguate in relazione alla riduzione attuata ed allo standard dei servizi offerti, verranno pubblicizzate sul sito dell’evento www.makerfairerome.eu e attraverso i canali di comunicazione con gli Espositori.

Le strutture interessate dovranno, pertanto, presentare le seguenti caratteristiche:

·         Essere ubicate nei pressi della Fiera di Roma;

·         Essere ubicate nei pressi delle stazioni urbane della linea ferroviaria regionale FL1 (Tuscolana, Tiburtina, Ostiense, Trastevere) che porta al luogo della manifestazione; 

·         Essere ubicate in prossimità della Stazione Termini;

·         Possibilità di parcheggio privato o convenzionato nei pressi dell’hotel, per gli ospiti in possesso di mezzo proprio.

Le proposte di convenzione dovranno essere indirizzate a segreteria@innovacamera.it e dovranno indicare:

-        denominazione giuridica del soggetto che gestisce la struttura e suoi dati fiscali;

-        indirizzo e modalità di collegamento della struttura ricettiva con la Fiera;

-        quotazione del costo praticato al cliente per notte, per tipologia di camera e di singolo servizio a disposizione;

-        se il wi.fi è gratuito o a pagamento;

-        se si offre un servizio transfer convenzionato in caso di richiesta.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura finalizzata all’affidamento di servizi. Pertanto, non saranno predisposte né pubblicate graduatorie, così come non saranno assegnati ai soggetti che risponderanno punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare ad Innova Camera la disponibilità a sottoscrivere una convenzione per l’erogazione dei servizi di ospitalità agli ospiti di Maker Faire a tariffa agevolata. Si precisa fin da ora che le predette manifestazioni di interesse non sono pertanto in alcun modo vincolanti per Innova Camera, che si riserva la più ampia discrezionalità nel valutare le proposte pervenute e decidere quali tra le strutture interessate possiede i requisiti per la stipula della convenzione.

Si precisa altresì sin da ora che le convenzioni non impegneranno in alcun modo Innova Camera al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni da parte della struttura convenzionata. Infatti, saranno i partecipanti alla Maker Faire (espositori, visitatori, ecc.) che decideranno, in totale autonomia, di quale struttura ricettiva usufruire.

 

>>>>Scrivi a segreteria@innovacamera.it per presentare la tua candidatura

 

 

Maggiori informazioni makerfairerome.eu
- Inizio della pagina -

Copyright © 2009 Innova Camera / Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - P.I. e C.F. 10203811004 - Privacy

Il progetto Innova Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it