Innova Camera

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b e comma 6 del D.lgs.50/2016, per la fornitura a noleggio di attrezzatura audio-video e relativa assistenza tecnica per "Maker Faire Rome 2016" - GARA SU PIATTAFORMA MEPA

Home cciaa
Logo Innova Camera - Azienda Speciale
lunedì 23 ottobre 2017
Ufficio stampa CCIAA
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b e comma 6 del D.lgs.50/2016, per la fornitura a noleggio di attrezzatura audio-video e relativa assistenza tecnica per "Maker Faire Rome 2016" - GARA SU PIATTAFORMA MEPA
Dettaglio Sitemap
Homepage » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura » Atti relativi alle procedure per l'affidamento » Avvisi e bandi » Gare concluse » Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b e comma 6 del D.lgs.50/2016, per la fornitura a noleggio di attrezzatura audio-video e relativa assistenza tecnica per "Maker Faire Rome 2016" - GARA SU PIATTAFORMA MEPA

Login Utenti

Inserisci i tuoi dati ed entra nel portale.




Maker faire 2017
Vai al sito istituzionale CCIAA di Roma
Certificazione ISO
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b e comma 6 del D.lgs.50/2016, per la fornitura a noleggio di attrezzatura audio-video e relativa assistenza tecnica per "Maker Faire Rome 2016" - GARA SU PIATTAFORMA MEPA

Determinazione a contrarre

 


Ai sensi dell’articolo 1 del Disciplinare di gara si pubblica il riepilogo dei chiarimenti relativi alla gara in oggetto.

Di seguito nelle date indicate vengono pubblicate le richieste di chiarimento pervenute e le relative risposte che sono state inviate tramite PEC e piattaforma MEPA alle ditte invitate.


• CHIARIMENTI 19 AGOSTO 2016

Si invia in allegato il documento contenente le risposte ad alcuni quesiti e richieste di chiarimento alla data del 18 agosto 2016 proposti da Ditte invitate.
Si informa che in conseguenza dei quesiti proposti il punto f. dell’All. A – Descrizione tecnica è modificato di conseguenza; si allega il documento modificato.
Si informa inoltre che analoga comunicazione è stata inviata tramite piattaforma MEPA.

ALLEGATI 2 :
- CHIARIMENTI 19 AGOSTO ALL. 1
- All-A audiovideo_descrtecnica 19 AGOSTO ALL. 2


• CHIARIMENTI 29 AGOSTO


- QUESITO 1
Relativamente al modello 1, ci sono dichiarazioni che devono essere rese dal direttore tecnico, dal legale rappresentante e dai soci. Va compilato un solo modello 1 che fa capo al legale rappresentante e redatte autodichiarazioni per gli altri soggetti o è preferibile compilare tanti modelli 1 quanti sono i soggetti interessati?

RISPOSTA 1
Può essere indifferentemente adottato uno dei due sistemi.

- QUESITO 2
Relativamente all’ offerta economica, il modello 2 è composto solo del modulo allegato (cioè dettaglio costi unitari), dove si trova quindi il format per redigere l’ offerta economica?

RISPOSTA 2
Nel modulo 2 vanno indicati i soli costi unitari che sono richiesti al solo scopo della gestione delle eventuali variazioni; tale modulo sarà poi caricato come allegato sul sistema MEPA.
Il valore complessivo dell’offerta economica sarà richiesto dal sistema MEPA secondo la procedura prevista per questo tipo di piattaforma.

- QUESITO 3
Quando sarà possibile scaricare il PASSOE?

RISPOSTA 3
Il Sistema di Monitoraggio Gare (SIMOG) ha acquisito in data odierna la definizione della gara in oggetto; da domani 30 agosto dovrebbe quindi essere possibile acquisire il PASSOE corrispondente.


In merito inoltre alla richiesta di sopralluogo si precisa che lo stesso dovrebbe poter avvenire il 1 o il 2 settembre; la data sarà indicata da Fiera di Roma, che attualmente e fino al 31 Agosto ospita una manifestazione internazionale che prevedendo anche la presenza del Papa è sottoposta a stringenti misure di sicurezza.


• CHIARIMENTI 01 SETTEMBRE 2016


Su richiesta di alcune ditte partecipanti si informa che il primo e il penultimo alinea del punto “e” dell’All. A – Descrizione tecnica sono così modificati:

“ - n. 1 schermo main da fronte proiezione e n.1 videoproiettore 15.000 A/L: segnale program/live, segnale ppt, segnale grafica. Trasporto dei segnali in fibra ottica con transcoder “.

“ - luci bianche in numero di 16 per illuminare il palcoscenico; Luci motorizzate in numero di 20 per effetti palco “.


• CHIARIMENTI 02 SETTEMBRE 2016

Si trasmette in allegato la revisione al 2 settembre 2016 dell’Allegato tecnico (All.A) che tiene conto delle risultanze del sopralluogo effettuato il giorno 1 settembre e delle ulteriori richieste di chiarimenti di alcune ditte.
Si informa che analoga comunicazione è stata inviata tramite piattaforma MEPA e che il documento allegato a questa comunicazione costituisce il documento tecnico finale per la gara.

ALLEGATI 1

- All-A audiovideo_descrtecnica 02 SETTEMBRE ALL. 1

 


MEPA - Richiesta di Offerta

MEPA - Documento di Stipula RDO

 


Determina di aggiudicazione

Visualizza l'avviso di post informazione

ultima modifica: venerdì 31 marzo 2017
- Inizio della pagina -

Copyright © 2009 Innova Camera / Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - P.I. e C.F. 10203811004 - Privacy

Il progetto Innova Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it