Innova Camera

Procedura aperta per la fornitura a noleggio di allestimenti e dotazione impiantistica per l'evento "Maker Faire Rome" 2016

Home cciaa
Logo Innova Camera - Azienda Speciale
mercoledì 22 maggio 2019
Ufficio stampa CCIAA
Procedura aperta per la fornitura a noleggio di allestimenti e dotazione impiantistica per l'evento "Maker Faire Rome" 2016
Dettaglio Sitemap
Procedura aperta per la fornitura a noleggio di allestimenti e dotazione impiantistica per l'evento "Maker Faire Rome" 2016

Determinazione a contrarre

 


PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60, D.LGS. N. 50/2016, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI ALLESTIMENTI E DOTAZIONE IMPIANTISTICA PER L’EVENTO “MAKER FAIRE ROME” 2016


CUP: B89J16000980003

CIG: 670769228C

Numero gara: 6435563

Data di pubblicazione: 03/06/2016

Data di scadenza: 06/07/2016 ore 17:00


E' indetta una gara d'appalto con il sistema della procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016, autorizzata con determinazione dirigenziale n. 3/2016 del 20.05.2016, per la fornitura a noleggio di allestimenti e dotazione impiantistica per l’evento “Maker Faire Rome” 2016.

Le offerte dovranno pervenire a questa azienda entro le ore 17:00 del giorno 06.07.2016 con le modalità di cui agli uniti atti di gara.

 

Allegati

Gli allegati 1 (Modello di formulario per il documento di Gara Unico Europeo (GUE) e 3 (Modello per la presentazione dell'offerta economica), sono stati pubblicati in formato word al fine di agevolarne la compilazione da parte dei partecipanti e non possono, in alcun modo, essere modificati nel contenuto.

Il modello 2 (Modello di istanza di partecipazione) è in formato pdf editabile.

 

 

Tutte le eventuali precisazioni e  informazioni aggiuntive (ivi compresa la data del sopralluogo presso la sede dell'esecuzione del contratto), saranno pubblicate esclusivamente su questo sito.

 

Avviso SOPRALLUOGO PRESSO LA SEDE DELL’ESECUZIONE DELL’APPALTO (Avviso pubblicato il 6 giugno 2016)

Ai sensi dell’art.1 del Disciplinare di Gara, si avvisano le Ditte interessate che sono state fissate le seguenti date per il sopralluogo presso la sede dell’esecuzione dell’Appalto.

  • Giovedì 9 giugno alle ore 15.30

  • Martedì 21 giugno alle ore 15.30

Il sopralluogo si terrà presso la FIERA di ROMA, Via Portuense n. 1645. L’appuntamento è presso l’ingresso nord.

E’ richiesto alle Ditte interessate di confermare la propria partecipazione entro e non oltre le ore 15:00 del giorno antecedente alla data prescelta per il sopralluogo attraverso l’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica gare.assetcamera@legalmail.it indicando:

  • la data prescelta, tra le due opzioni suindicate
  • gli estremi della Ditta
  • il/i nominativo/i delle persone che parteciperanno al sopralluogo.

Sono ammesse un massimo di due persone per ciascuna Ditta.

Si ricorda che la partecipazione al sopralluogo è prevista quale condizione ai fini dell’ammissibilità alla gara, ai sensi dell’art.6 del Disciplinare di gara.

Il sopralluogo dovrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega, purché dipendente dell’operatore economico concorrente.

In caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarietà di cui all’art.48, comma 5, del D.Lgs. n.50/16, il sopralluogo può essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati, purché munito delle deleghe di tutti i suddetti operatori.

In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio.

Un addetto designato da ASSET rilascerà apposita ricevuta di avvenuto sopralluogo, una volta ultimato il medesimo.

 

CONFERMA DEL SOPRALLUOGO PRESSO LA SEDE DELL’ESECUZIONE DELL’APPALTO (Avviso pubblicato il 20 giugno 2016)
Si conferma la data e l’orario di svolgimento del sopralluogo presso la Fiera di Roma, Via Portuense n. 1645 - ingresso nord, per martedì 21 giugno 2016 ore 15:30.

Si invitano le Ditte partecipanti ad informarsi preventivamente circa la documentazione richiesta per la partecipazione al sopralluogo.

La presente comunicazione ha valore di notifica agli effetti di legge, così come previsto dall’art. 6 del Disciplinare di gara.

 

Verbale di sopralluogo del 21 giugno 2016 presso Fiera di Roma (Pubblicato in data 22 giugno 2016)


CALENDARIO OPERAZIONI DI GARA

Si comunica il calendario delle operazioni di gara. Questo calendario modifica parzialmente quello contenuto nel Disciplinare di Gara.

(Pubblicato il 28/06/2016. Aggiornato il 20/07/2016)

Mercoledì 6 luglio ore 17:00, scadenza termine presentazione offerte

Martedì 12 luglio ore 9:30, apertura busta “A”  documentazione amministrativa

Giovedì 14 luglio ore 10:00, montaggio prototipi presso Fiera di Roma 

Venerdì 22 luglio ore 10:00 apertura busta “C” offerta economica e proposta aggiudicazione (Attenzione: modificato rispetto alla data precedente)

 

Determina di nomina componenti Commissione giudicatrice

(Pubblicata il 07/07/2016)

Determina n. 4/2016 "Nomina componenti Commissione giudicatrice"

 

Chiarimenti e informazioni complementari

Chiarimento 22 giugno 2016

Chiarimenti 23 giugno 2016

Chiarimenti 1 luglio 2016

Chiarimenti 4 luglio 2016

 


 

Verbale di gara (Pubblicato il 22/07/2016)

Determina di aggiudicazione

 

Visualizza l'Avviso di post informazione

ultima modifica: venerdì 31 marzo 2017
- Inizio della pagina -

Copyright © 2009 Innova Camera / Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - P.I. e C.F. 10203811004 - Privacy

Il progetto Innova Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it