Innova Camera
Amministrazione
L’Amministrazione ha il compito di:
- Assicurare il coordinamento della gestione della contabilità aziendale;
- Predisporre i documenti di bilancio;
- Predisporre, alla cadenza stabilita, lo Stato di Avanzamento Lavori e richiedere il contributo alla Camera;
- Gestire la piccola cassa;
- Gestire i rapporti con l’Istituto Tesoriere dell’Azienda;
- Predisporre tutta la documentazione utile alle verifiche da parte del Collegio dei Revisori.
I dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente
|
ultima modifica:
giovedì 23 marzo 2017
|
|
|
Copyright © 2025 Innova Camera Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - Sede legale: Via de’ Burrò, 147 - 00186 Roma - Codice Univoco dell'Azienda: U67PLP - Partita Iva e Codice Fiscale: 10203811004
Privacy - Amministrazione Trasparente - Mappa del sito - Contatti
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Cookie policy
|
Il progetto
Innova Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.