Innova Camera

19

Home cciaa
Logo Innova Camera - Azienda Speciale
domenica 14 agosto 2022
Ufficio stampa CCIAA
Bandi e Avvisi
Dettaglio Sitemap
Homepage » L'azienda » Bandi e Avvisi » lettura Bandi e Avvisi
Bandi e Avvisi
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento per la fornitura di 70.000 sacche zaino personalizzate per la manifestazione "Maker Faire Rome" CIG: ZB6288E9D5 - CHIARIMENTI
Data di inizio: 31-05-2019
CIG: ZB6288E9D5

CUP: F85D19000030003 

Ai sensi dell’articolo 8 della RdO si pubblica il riepilogo dei chiarimenti relativi alla gara in oggetto.

Di seguito vengono pubblicate le richieste di chiarimento pervenute e le relative risposte che sono state inviate tramite piattaforma di e-procurement https://innovacamera.acquistitelematici.it

 

QUESITI PERVENUTI IN DATA 29/05/2019 – PROT. 1289/19

 In relazione alla richiesta chiarimenti pervenuta in data 29 maggio 2019 Prot. 1289/19, si precisa quanto segue, riportando, per chiarezza, quesito e risposta:

 

1) La stampa è confermata su un solo lato?

Risposta: SI

 

2) Le certificazioni richieste di materiale R-PET riguardano solo il corpo della sacca e non le parti accessorie: anelli, cordini e rinforzi in PU?

Risposta: SI, riguardano solo il corpo della sacca e non le parti accessorie.

 

3) Per esperienza, fare cartoni da 400 pezzi rende i colli molto pesanti e si schiacciano. Possiamo fare cartoni da 200 pezzi per evitare lo schiacciamento?

Risposta: L’aggiudicatario potrà concordare questa possibile soluzione alternativa con la stazione appaltante.

 

 4) Avete indicato la data di consegna con penali molto alte ma non è indicata la data di aggiudicazione della gara. Che giorno viene assegnata e contestualmente seguirà ordinativo?

Risposta: è interesse della stazione appaltante chiudere la procedura nel minor tempo possibile, l’aggiudicazione interverrà nel rispetto dei tempi procedurali previsti, al completamento delle verifiche di legge.

 

 5) Il campione di produzione di cui parlate nel capitolato deve essere il campione di produzione definitivo dopo l’assegnazione della gara o si può presentare materiale e zaino per riferimenti tecnico/produttivi? Risposta: Innova Camera si riserva di richiedere alla Ditta che verrà proposta come aggiudicataria, di produrre un campione della sacca/zaino, al fine di verificarne la rispondenza ai requisiti tecnici illustrati nella lettera di invito e che sarà utilizzato a comprova della conformità della fornitura oggetto di gara.

 

6) Luogo di consegna. E’ importante ai fini della quantificazione dei costi sapere se la consegna sarà presso la Fiera di Roma unico padiglione oppure se ci sono più consegne, dove e quante.

Risposta: come riportato nella lettera di invito al punto 3 DURATA - Trasporto e posizionamento dei materiali “Le sacche/zaino dovranno essere opportunamente confezionate in colli contenenti circa 400 pezzi. E’ richiesto il trasporto ed il posizionamento dei colli nei punti di distribuzione indicati dalla Committente all’interno del quartiere fieristico sede di svolgimento della Manifestazione indicata in oggetto. Pertanto, i costi del trasporto e del posizionamento dei colli si intendono inclusi nel prezzo offerto.” E’ prevista un’unica consegna all’interno del quartiere fieristico ma non è attualmente prevedibile il numero degli scarichi, che potranno variare da due a sei.

 

7) Pagamenti. Indicate come tempi 30 giorni dalla data di registrazione e verifica della conformità della merce. In che tempi viene effettuata la registrazione e verifica?

Risposta: la registrazione delle fatture avviene nei tempi previsti dalla normativa vigente mentre i tempi della successiva verifica sono vincolati alle tempistiche di risposta delle banche dati consultate.

 

8) Compilazione DGUE. Alla parte IV sezione A, sono da compilare le sotto sezioni A/B/C/D?

Risposta: Come indicato nella lettera di invito al punto 7 DOCUMENTAZIONE DI GARA a. Documentazione amministrativa I. Parte IV: Criteri di selezione – sezione A nelle parti pertinenti, la compilazione della Sezione A e dunque delle sottosezioni in essa contenute è funzionale alla dichiarazione del possesso dei soli requisiti per la partecipazione alla procedura, riportati al punto 2 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE della medesima lettera di invito.

 


 

QUESITI PERVENUTI IN DATA 29/05/2019 – PROT. 1290/19

 In relazione alla richiesta chiarimenti pervenuta in data 29 maggio 2019 Prot. 1290/19, si precisa quanto segue, riportando, per chiarezza, quesito e risposta:

 

1) Dalle fabbriche che producono il materiale R-PET ci stanno arrivando le risposte che il materiale R-PET 210 D corrisponde a una grammatura di 70/75 gr/mq. non 210 gr come indicato. Ci confermate che l’indicazione “210 gr.” è un refuso?

Risposta: Confermiamo che la specifica tecnica del materiale R-PET cui riferirsi per la fornitura oggetto di gara è 210 D

 

2) Provenienza dei materiali: si intende la provenienza geografica oppure da quali prodotti è stato ottenuto il tessuto R-PET?

Risposta: Come indicato nella lettera di invito al punto 1. OGGETTO Ulteriori dettagli, la certificazione attestante l’origine del materiale utilizzato per la fornitura, dovrà riportare che il materiale proviene unicamente da un processo di riciclo certificato.

ultima modifica: lunedì 15 luglio 2019

Riferimenti

Innova Camera - Ufficio gare e contratti
Indirizzo e-mail: gare@innovacamera.it
Indirizzo: Via de' Burrò 147 - 00186 Roma
Orari: Lunedì - Venerdì 9.30/12.30 - 14.30/16.00
Telefono: 066976901
Note: Per comunicazioni via PEC: gare.innovacamera@legalmail.it
- Inizio della pagina -

Copyright 2009 Innova Camera / Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - Codice Destinatario Azienda:  M5ITOJA - P.I. e C.F. 10203811004 - Privacy

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Informativa completa

Il progetto Innova Camera è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.