Innova Camera
Ufficio Protocollo
L’Ufficio risponde al Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione nominato dall’Azienda - o del Vicario nominato per i casi di vacanza, assenza o impedimento - e opera in conformitą al Manuale di Gestione Documentale proposto al Direttore Generale e da questi approvato. Il Responsabile favorisce l’attuazione da parte degli uffici di criteri uniformi di formazione, gestione e conservazione dei documenti in conformitą al Manuale.
Il Protocollo č preposto a:
- provvedere all’invio/ricezione della documentazione, anche mediante il deposito al centro spedizioni della Camera conformemente al citato Manuale e in particolare in accordo alle regole per la tenuta del registro di protocollo unico dell’Azienda;
- gestire in modalitą omogena e coordinata i documenti – sia informatici che analogici in accordo al citato Manuale;
- rapportarsi ove necessario, d’intesa con il Responsabile, con il conservatore cui č affidato lo svolgimento del servizio di conservazione a norma dei documenti.
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ultima modifica:
mercoledì 18 maggio 2022
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Il progetto
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